matura super tettona Maria Grazia Cucinotta

Matura super tettona. Tette Grosse

Matura super tettona. Tette Grosse

Le tette grosse sono un incubo: lo sfogo della supermaggiorata Stephanie Fox vs Maria Grazia Cucinotta

In un’intervista al Sun, una matura super tettona ci svela i lati negativi dell’avere un seno gigante

Ritenete possibile che una bella ragazza con un seno abbondante faccia fatica a trovare un fidanzato? Sembra assurdo eppure è la storia di Stephanie Fox, 21enne di Glasgow che ha raccontato la sua triste storia al tabloid The Sun. In un’epoca in cui sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per aumentare le dimensioni del proprio davanzale, Stephanie al contrario non desidera altro che perdere qualche taglia di seno, visto che al momento fa segnare l’invidiabile misura 32K, ovvero 11esima abbondante.

Possedere dimensioni così appariscenti e floride può trasformarsi in un problema, non solo dal punto di vista fisico per i noti problemi alla schiena e le evidenti difficoltà nel praticare sport, ma anche per quel che riguarda le relazioni sociali. Le attenzioni certo non le mancano, ma non sono esattamente quelle che una donna vorrebbe ricevere. Gli apprezzamenti si limitano alle qualità più evidenti e gli occhi degli uomini puntano inesorabilmente verso quel seno esplosivo, sogno proibito di molti. Il vero problema è che Stephanie Fox non riesce a trovare un fidanzato, e anche l’ultima relazione è finita a causa delle attenzioni degli altri e degli sguardi indagatori.

Maria Grazia Cucinotta non usa reggiseno normali

Quando si parla di bellezza mediterranea, sovviene lei alla mente di tutti noi, lei che è entrata di prepotenza nell’immaginario collettivo grazie al film Il Postino, nel quale interpretava la donna amata dall’indimenticabile Massimo Troisi. Maria Grazia Cucinotta è una splendida quarantaquattrenne, che oggi vanta una carriera di attrice, produttrice cinematografica e regista italiana. Bella, brava e anche molto riservata, considerando che mai si è messa in condizione di far bisbigliare il gossip…

Nell’ultimo numero di Chi, Maria Grazia ha svelato il suo lato più sexy, giocando con la sua fisicità conturbante, messa in risalto da capi di lingerie molto audaci. Ed è a proposito di biancheria intima che la Cucinotta ha rivelato un dettaglio piccante e non più privato: “A vent’anni ero piena di pudore, a quaranta ho imparato a giocare con la mia femminilità. Mio marito fa finta di non vedere… Ma con lui non ancora bisogno della lingerie hot. E’ il mio unico vezzo: guepière, calze di seta con la riga, bustini d’epoca, biancheria intima… Ho un’amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale“. 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *